Scuola dell’Infanzia

La scuola dell'Infanzia è ospitata in un edificio moderno e accogliente.

Codice Meccanografico: MBAA8BZ01N

Cosa fa

La scuola dell’Infanzia è ospitata in un moderno edificio, i cui spazi permettono una didattica inclusiva, di accoglienza e rispettosa dei tempi e delle competenze dei bambini in età pre scolare.

I lavori di riqualificazione della scuola dell’infanzia hanno interessato l’intero edificio (3 saloni, 7 sezioni ed i laboratori di psicomotricità, manipolazione, pittura,…) con interventi di efficientamento energetico (isolamento termico, installazione di nuovi infissi), rifacimento della pavimentazione e dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto elettrico, allestimento di nuovi arredi di ispirazione montessoriana per tutte le sezioni, i laboratori e i saloni. E’stato previsto anche un intervento di manutenzione del giardino e dell’impianto di illuminazione esterno.

Via G. Bazzini, 10, 20866 Carnate MB

20866