Estensione dell’obbligo di possesso della Certificazione verde COVID-19 per l’accesso alle sedi scolastiche

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto-legge 10 settembre 2021, n. 122, e fino al termine del periodo di emergenza sanitaria (fissato per ora al 31 dicembre 2021), l’obbligo di possesso di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) in corso di validità è esteso a chiunque acceda ai plessi dell’Istituto, con la sola eccezione degli studenti.

I familiari delle studentesse e degli studenti, il personale educativo e tutti i lavoratori esterni, al loro ingresso nelle strutture della scuola, sono tenuti ad esibire la Certificazione verde COVID-19 al personale delegato alla verifica dal Dirigente scolastico.

Coloro che non risultassero in possesso di Certificazione verde in corso di validità non potranno essere ammessi all’interno dei locali delle sedi scolastiche (compreso l’accesso agli uffici di segreteria).

Circolari e comunicazione

News inserita il: 11/09/2021