Dal 7 aprile, la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria riprenderanno la frequenza delle lezioni in base al rispettivo e regolare orario scolastico, comprensivo del servizio mensa.

In seguito alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto-Legge n. 44 del 1 aprile  2021,  è garantito il rientro in presenza di tutti gli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la classe prima della scuola secondaria di primo grado per le regioni che si collocano in zona rossa.

Pertanto, a far data dal 7 aprile, la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria riprenderanno la frequenza delle lezioni in base al rispettivo e regolare orario scolastico, comprensivo del servizio mensa,

Con il permanere della zona rossa, le classi seconde e terze della scuola Secondaria continueranno a frequentare in modalità a distanza, fatta salva la presenza dei gruppi per favorire l'inclusione degli alunni con BES, come già organizzato e comunicato dai docenti ai diretti interessati.

Circolari e comunicazione

News inserita il: 02/04/2021