Sono confermate le misure di sospensione delle lezioni in presenza per tutti gli alunni dell’Istituto nei giorni 29, 30 e 31 marzo 2021fatta salva l’eventuale presenza dei gruppi di inclusione degli alunni con BES.

In seguito alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’O.M. Salute del 26 marzo 2021,  si comunica che, stante il permanere della Regione Lombardia in zona rossa, sono confermate le misure di sospensione delle lezioni in presenza per tutti gli alunni dell’Istituto nei giorni 29, 30 e 31 marzo 2021fatta salva l’eventuale presenza dei gruppi di inclusione degli alunni con BES come già progettato e comunicato ai diretti interessati dai docenti.

Dal 1 aprile a 6 aprile sono sospese tutte le lezioni, come da calendario scolastico già comunicato, per le vacanze di Pasqua.

Circolari e comunicazione

News inserita il: 27/03/2021