ACCETTAZIONE ISCRIZIONI LABORATORI STEM_COMUNICAZIONE URGENTE

Gent.mi Genitori

Cari alunni

Vi ringraziamo per la risposta entusiasta alla proposta formativa dei laboratori STEM.
L’adesione al progetto è stata superiore ad ogni più rosea aspettativa, al punto che le adesioni sono addirittura in esubero(ben 36 iscrizioni: 16 femmine e 20 maschi)
Dopo aver esaminato attentamente le iscrizioni, si è considerato opportuno accogliere prioritariamente le iscrizioni di tutte le alunne, in quanto uno dei requisiti richiesto dall’avviso ministeriale consiste nella costituzione di un gruppo costituito almeno per il 60% di femmine. Si è deciso di accogliere, inoltre, tutti gli alunni delle classi prime e seconde. Il gruppo risulta pertanto costituito da 27 alunni.
Purtroppo abbiamo dovuto escludere, nostro malgrado,  gli  alunni maschi di terza. Per loro stiamo elaborando la proposta di un’attività laboratoriale di coding e/o robotica a loro specificamente dedicata, pur al di fuori del progetto STEM, che vi verrà comunicata al più presto.

Si pubblica l'allegato per le iscrizioni alle STEM 2^ EDIZIONE della circolare n. 251 del 01.08.2019 indicante le date delle attività laboratoriali

Ultimo aggiornamento: 02/09/2019 - Articolo visualizzato 187 volte