Concerto Musicale di fine anno

Partecipazione delle famiglie al Concerto Musicale di fine anno degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Carnate - mercoledì 29 maggio 2024

Gentili famiglie,

siamo lieti di invitarvi al Concerto Musicale di fine anno scolastico degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Carnate che si terrà mercoledì 29 maggio presso il teatro “Spazio Opera – De André”, sito in Via Giacomo Matteotti, 1, 23875 Osnago LC Maps.

I ragazzi saranno convocati tramite comunicazione sul Registro Elettronico. Gli alunni dovranno presentarsi dotati del loro strumento e delle loro parti musicali, indossando una maglietta /camicia nera o scura. Sarebbe opportuno evitare accessori non consoni (cappelli con visiera, per esempio) e pantaloni corti o con vistose lacerazioni.

I spettacolo ore 18.00

Bambini classi quarte primaria e ragazzi classi prime secondaria di I grado;

II spettacolo ore 20:30

Ragazzi classi seconde e terze secondaria di I grado;

Al termine del primo spettacolo le famiglie sono gentilmente pregate di lasciare il teatro per dare la possibilità di accedere alle famiglie e ai ragazzi che si esibiranno nel secondo spettacolo musicale.

Per qualsiasi chiarimento scrivere all’indirizzo e-mail del prof. Daniele Fera:

fera.daniele@iccarnate.edu.it